Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho la R1 del 2001 con targa...cambio della 2a che "salta" a 2'000,se arrivi a 3'500 hai pure il MIO MOTORE di scorta,in mezza giornata lo butti su..
Avrai un missile.
Sto cercando una motina uso strada (pista forse), accetto di tutto ...dallo z750 al gsxr 07 incidentato (<---esempio)....non voglio assolutamente moto rotte di motore.
Grazie
Se qualcuno interessa la mia 748 r si pu? fare anche una permutina:
cbr 954 con 9.000 km
carene flamingo
akrapovic
power commander
arretratori pedane
filtro k&n
contamarce
tubi in treccia
+ tutti i pezzi originali
gomme seminuove racetec
cbr 954 con 9.000 km
carene+codone flamingo
akrapovic
power commander
arretratori pedane
filtro k&n
contamarce
tubi in treccia
+ tutti i pezzi originali
gomme seminuove racetec
ho una GSX-R 600 SRAD del 2000, targata, colorazione Alstare, veramente bella MA ha le membrane dei carburatori da sostituire (spesa sui 300 euro se li si compra nuovi -mi ha detto il meccanico-, se no a meno se trovi dei carburatori usati su ebay.
VIsto che la moto ? messa in questo stato ed ? ferma da un anno, pensavo di chiedere sugli 800 euro.. pensa che le gomme sono quasi nuove, cos? come catena e corona.. inoltre, se interessano, ho le carene di ricambio e un po' di altra roba, tutta ferma in garage.
La moto ? questa, tranne lo scarico che ora ? tornato originale:
Che bella, sigh.
Sono anche molto vicino a Verbania!
PS: posto in qualche thread, spero non sia un problema..
Comment